Unione
Rocciatori
Scalatori e
Affini
passeggia
Tutto il percorso

www.walkingitaly.com
Home page URSEA
Informazioni di Copyright
Contatta Webmaster
Vuoi una personalizzazione di questo percorso?
Contatta Aldo Innocenti
Riassunto del percorso: ORISTANO, THARROS E IS ARUTAS (52-Aggiornato al 23-04-2018/16:45:27)
THARROS, LE ROVINE

La Sardegna attira i turisti soprattutto per le sue magnifiche coste che offrono una varietà di bellezze naturali difficilmente riscontrabili in altre localita' anche al di fuori del Mediterraneo.

L’area del Sinis-Montiferru è un territorio particolarmente adatto alla pratica della mountain bike e del trekking sia a livello turistico che sportivo-agonistico.

L’ambiente naturale nel quale e' inserito questo itinerario, la sua integrità, il suo aspetto selvaggio, le numerose vestigia storiche che si incontrano, conferiscono all’escursione un carattere oltre che sportivo di vera e propria scoperta e arricchimento culturale.

Le lunghe spiagge, i grandi sterrati costieri, le lunghe falesie a picco sul mare, le grandi oasi lacustri permettono di effettuare lunghe ed interessanti escursioni grazie al poco dislivello presente lungo la costa.

Presentiamo un facile itinerario articolato lungo gli sterrati costieri in direzione nord che, in circa un giorno(ma con molte soste, fotografie e deliziosi ristori), partendo da Oristano, vi permetterà di visitare le imponenti e selvagge falesie di Su Tingiosu, le caratteristiche case di falasco dei pescatori a Porto Suedda, le candide spiagge di quarzo di Maimoni e Is Arutas, poi Puzzu Iddu, Su Pallosu, Riola Sardo, Cabras e ritorno ad Oristano.

Accedi a tutti i dati di questo percorso.
Lo puoi ricevere completo con un piccolo contributo per la nostra attivita'.

www.walkingitaly.com
Avanti
Una vacanza nel mare degli etruschi
Villa "I MACCHIAIOLI" a Castiglioncello

Booking - Prenotazioni *** Buchung
Disponibilità-Availability *** Verfügbarkeit
I nostri calendari
I suggerimenti di walkingitaly
fulviobanner
Le immagini che vuoi sulle tue pareti - Click per sapere di piu'

UFO Anche in Toscana?

Sistemi e Pronostici


Le energie nel mondo
calendario


----